Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Champions, Bergamo già freme: esuariti tutti i biglietti

“Programmati per vincere”: Rudic relatore alla serata del Rotary per ANGSA
14 Ottobre 2019
A1, domani si anticipa: a Sori arriva il Trieste
15 Ottobre 2019
NEWS - ARTICOLI

La presentazione

Mancano ancora cinque giorni, ma Bergamo già freme per l'arrivo della Pro Recco. Tutti i biglietti sono stati polverizzati e la partita di sabato 19 ottobre contro il Terrassa - inizio alle 20.30 al Centro Sportivo Italcementi con diretta su Sky Sport Arena - è stata presentata questa mattina a palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo. Con Maurizio Felugo e Arnaldo Deserti, presidente e direttore sportivo della Pro Recco, sono intervenuti Lele Foresti numero uno della Pallanuoto Bergamo e Loredana Poli, assessore allo sport del Comune.
"Per Bergamo è l'avvenimento dell'anno e la dimostrazione l'abbiamo avuta in prevendita con tutti i biglietti venduti in poche ore - afferma Foresti -. Sono molto felice di poter ospitare una partita della Pro Recco, con lo staff dirigenziale biancoceleste ho condiviso esperienze sportive e umane ed è bello ritrovarsi per un appuntamento così prestigioso".
"La Champions itinerante - prosegue Felugo - è un progetto iniziato due anni fa e permette ai più giovani di vedere dal vivo atleti ed eventi che emozionano. Questa competizione è cresciuta tantissimo grazie al lavoro del Presidente Len Paolo Barelli e del direttore generale Marco Birri, è un prodotto che funziona, le società investono e i migliori pallanuotisti ambiscono a farne parte. Sono sono sicuro che a Bergamo troveremo un ambiente eccezionale".