Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Ch. League, Sukno: “Final 8 difficilissima, il Barceloneta avversario con grande qualità”

Settore giovanile, i risultati del Week End
30 Maggio 2022
Velotto operato alla mano: salterà la Final 8
1 Giugno 2022
NEWS - ARTICOLI

L'intervista

Vincere la decima Champions League per accendere la stella. La Pro Recco fresca campione d’Italia è a Belgrado per difendere il titolo conquistato un anno fa nella capitale serba. Servirà un’impresa perché la strada verso la finale è durissima, come il primo avversario di domani (ore 16:30 su Sky Sport Uno) il Barceloneta, campione di Spagna e miglior difesa del girone A.

La manifestazione è organizzata dal Novi Beograd, allenato dall’ex Igor Milanovic che alla guida dei biancocelesti ha vinto la Champions del 2015; i padroni di casa, dopo gli investimenti estivi, puntano decisi alla vittoria finale e potranno contare sul fattore campo della Vlaho Orlic, la cui capienza è stata aumentata fino a 1.500 posti con due tribune retro porta.
Si prospetta una missione complicata dunque per Ivovic e compagni che hanno già alzato Supercoppa Europea, Coppa Italia e Scudetto: bissare il successo in Europa è qualcosa che non accade da 14 anni, era sempre la Pro Recco, campione per due stagioni di fila nel 2007 e nel 2008.

“Ci siamo allenati due giorni nella piscina coperta del centro federale di Ostia per entrare nel clima di Belgrado – commenta mister Sandro Sukno -. I ragazzi sono pronti, ho piena fiducia in quello che metteranno in campo. Abbiamo analizzato il Barceloneta e siamo consapevoli del loro valore. Sono una squadra molto organizzata, nuotano tantissimo e tengono un ritmo alto per tutta la partita. E poi hanno diversi fuoriclasse come Perrone, Munarriz e Granados, hanno due portieri molto affidabili. Penso meritassero una posizione più alta nel loro gruppo, da gennaio sono cresciuti e hanno assimilato le volontà del loro nuovo allenatore, Elvis Fatovic (coach di Sukno ai tempi dello Jug). Sarà un torneo difficile, le otto squadre migliori d’Europa, tre partite in 72 ore se si vuole arrivare fino in fondo: servirà forza in tutti i sensi, fisica e mentale. Pensiamo ad uno step alla volta, al Barceloneta: è su di loro che dobbiamo concentrarci”.

IL PROGRAMMA

2 Giugno:

14:30 - An BRESCIA (ITA) vs Waspo98 HANNOVER (GER) RM1

16:30 - Pro RECCO (ITA) vs Zodiac CNA BARCELONETA (ESP) RM2

18:30 - FTC Telekom BUDAPEST (HUN) vs Jug DUBROVNIK (CRO) RM3

20:30 - CN MARSEILLE (FRA) vs VK Klub Novi BEOGRAD (SRB) RM4

3 Giugno:

14:30 - Perdente RM1 vs Perdente RM4 SF1

16:30 - Perdente RM2 vs Perdente RM3 SF2

18:30 - Vincente RM1 vs Vincente RM4 SF3

20:30 - Vincente RM2 vs Vincente RM3 SF4

4 Giugno:

12:00 - 7/8 posto: Perdente SF1 vs Perdente SF2

14:00 - 5/6 posto: Vincente SF1 vs Vincente SF2

17:00 - 3/4 posto: Perdente SF3 vs Perdente SF4

19:30 - 1/2 posto: Vincente SF3 vs Vincente SF4