Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Ch. League, Sukno: “Credo nei miei ragazzi, da Marsiglia vogliamo tornare con tre punti”

Riguarda i gol della vittoria sul Catania
23 Ottobre 2021
Cressi partner dei campioni d’Europa!
26 Ottobre 2021
NEWS - ARTICOLI

L'intervista

Difendere il titolo conquistato a giugno a Belgrado: la missione della Pro Recco in Champions League comincia mercoledì con una prova dall’elevato coefficiente di difficoltà. I biancocelesti saranno infatti di scena a Marsiglia contro i campioni di Francia, rinforzati nell’ultimo mercato dall’ex Bodegas. Fischio d’inizio alle 19 con diretta streaming sulla piattaforma Len Tv. La partita sarà arbitrata da Boudramis (Grecia) e Putnikovic (Serbia).

“Affrontiamo una squadra davvero forte e organizzata, l’anno scorso si è qualificata alle Final Eight e questo dimostra che sono cresciuti anche come società - le parole di mister Sandro Sukno, all’esordio da tecnico ai gironi di Champions League - . Ci aspetta una partita difficile ma siamo pronti, ci siamo preparati bene ad Atene e vogliamo partire subito con una vittoria”.

Quella di quest’anno sarà una competizione molto equilibrata: “Noi siamo forti, ho grandi giocatori e mi fido di loro, ma è vero, ci sono tanti avversari di valore: Novi Beograd, Olympiacos, Marsiglia, Ferencvaros, lo stesso Jug che negli ultimi dieci anni si è sempre qualificata alle finali. Il nostro obiettivo, intanto, è crescere mese dopo mese, sarà una stagione complicata con i mondiali prima delle partite decisive”.