Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Ch. League, Aicardi sull’Osc: “Squadra completa, servirà massima concentrazione”

Settore giovanile, i risultati del week end
13 Dicembre 2021
Ch. League, biancocelesti corsari: a Budapest è vittoria 8-14
15 Dicembre 2021
NEWS - ARTICOLI

L'intervista

Lunga trasferta ungherese per la Pro Recco che domani, alle 19 in diretta su Sky Sport Action, affronterà l'Osc Budapest nella quinta giornata di Champions League mentre lunedì, in casa dello Szolnok, giocherà la finale di Supercoppa Europea.
Formazione in alto mare per i biancocelesti: sei giocatori nei giorni scorsi sono stati colpiti dall'influenza (negativi i tamponi molecolari per il Covid); lo stesso mister Sukno, febbricitante ma negativo al tampone Covid, non è partito questa mattina con la squadra: se il tecnico non riuscirà a raggiungere la capitale ungherese, domani in panchina siederanno Milos Ciric e Giacomo Pastorino.

"Contro l'Osc ci attende una partita molto interessante dal punto di vista fisico e tecnico, anche perché dopo molto tempo torniamo a giocare un match di Champions League fuori casa - afferma Matteo Aicardi -. Affrontiamo una squadra coperta in tutti i ruoli, con un centro molto forte come Harai e giovani tiratori di qualità come Manhercz: dovremo stare attenti e concentrati. Sarà il primo match di questo ultimo rush finale dell'anno che ci porterà in pochi giorni a giocare anche per il primo trofeo, la Supercoppa Europea con il Szolnok, una squadra che ha dimostrato di competere alla pari con le big ungheresi. In questo senso ci sarebbe davvero servito disputare una partita di alto livello con il Brescia, ma dopo il rinvio ci siamo subito calati mentalmente su queste grandi sfide che ci attendono in Ungheria e Germania".

Arbitreranno la partita di domani Margeta (Slovenia) e Schopp (Germania). Delegato Brguljan (Montenegro).