Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Campionato U16, la Pro Recco vince 10-8 contro la Roma Vis Nova

Under 18 Pro Recco
Campionato U18, scudetto ai rigori per la Pro Recco
2 Agosto 2021
Unisciti a noi
Campioni si diventa. Unisciti a noi
30 Agosto 2021
ProRecco campionato under 16
NEWS - ARTICOLI

La partita

Non solo gli under 18 ma anche gli under 16 della Pro Recco vincono la finale del campionato nazionale giovanile maschile, che si è svolto ieri presso la Piscina Antonio Ferro di Punta Sant’Anna a Recco, laureandosi campioni nazionali.

È stata una finale combattuta che ha visto la Pro Recco rimanere in vantaggio dall’inizio alla fine e vincere 10-8 contro la Roma Vis Nova, mentre la finale per il 3° e 4° posto è stata vinta ai rigori dalla Roma Nuoto con il punteggio di 7-6 contro la San Mauro.

Una giornata all’insegna dello sport che vede i ragazzi liguri conquistare un titolo nazionale che fa ben sperare per il futuro della società e che sugella una stagione indimenticabile. Nona Champions League della storia, Coppa Italia, titoli giovanili Under 18 e Under 16.

“Vincere a Punta S. Anna non è solo una gioia, ma qualcosa di emblematico. Il nostro sogno è vincere con una squadra con molti ragazzi costruiti in casa. Complimenti a Brasiliano e Ciric sono la nostra fortuna e quella dei ragazzi e delle famiglie che scelgono la Pro Recco”. Festeggia così Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco, che non manca di ringraziare Gabriele Volpi “il primo tifoso dei nostri fantastici ragazzi”.


I nomi dei campioni d’Italia U16 della Pro Recco: Andrea Rossi, Riccardo Rollandi, Lorenzo Demarchi, Tommaso Repetto, Roberto Thomas Carbone, Davide Piovani, Tommaso Capurro, Andrea Nuzzo, Emanuele Marini, Leonardo Pennafort, Emanuele Trovò, Alessandro Rignanese, Matteo Garbarino, Filip Josipovic, Filippo Lombardo, Federico Monfregola e Federico Bertani.

Allenatore: Elio Brasiliano.

Credit foto: fede_schenna_photography/Federico Schenone