Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Boggi Milano veste la Pro Recco

Pro Recco da sola in vetta
13 Novembre 2016
Felugo: “Da Genova ci aspettiamo calore e passione”
25 Novembre 2016
NEWS - ARTICOLI

Boggi Milano veste la Pro Recco

Boggi Milano veste la Pro Recco: il marchio di abbigliamento uomo espressione dell’eccellenza italiana e la società di pallanuoto più titolata al mondo hanno firmato un'intesa che porterà i giocatori biancocelesti nell'olimpo dell’eleganza. La nuova divisa ufficiale sarà sfoggiata a partire da dicembre in occasione degli impegni di Len Champions League.
Boggi Milano propone un look Easy Formal: l'eleganza di un classico maschile come la giacca blu è abbinata ad un pantalone in Denim stretch. Gli atleti saranno contraddistinti da camicia a bastoncino celeste custom fit dalla vestibilità asciutta, mentre dirigenti e staff tecnico indosseranno camicia bianca con cravatta in maglia di pura seta blu. Ad impreziosire il blazer, la pochette da taschino bianca con profili celesti che richiama i colori istituzionali della società.
"Boggi Milano sostiene da sempre, con grande passione, gli sport praticati da uomini dotati di grande tenacia, impegno e dedizione - afferma con orgoglio Lucio Gallo, Direttore Marketing di Boggi Milano -. Qualità condivise dalla Pro Recco e dai suoi atleti che dimostrano, costantemente, di avere "La Stoffa del Campione" che contraddistingue i nostri Boggi Heroes".
"Siamo onorati che un'azienda così importante, presente in 30 Paesi con oltre 140 negozi, abbia scelto la Pro Recco creando l'unione perfetta tra lo stile inconfondibile del Made in Italy e l'energia dei nostri giocatori - aggiunge il presidente Maurizio Felugo -. Vogliamo crescere dentro e fuori dalla vasca e questa intesa rappresenta la prova che stiamo percorrendo la strada giusta".

Company Profile description

Dal 1939 Boggi Milano, marchio di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo.
In costante espansione a livello mondiale, il Brand è l'espressione dell'eccellenza italiana rivolta ad un businessman contemporaneo, moderno e cosmopolita.
Le collezioni di Boggi Milano nascono dalla creatività e dall'esperienza dei designer: un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti che permette di offrire ai clienti un prodotto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Boggi Milano completa la sua offerta di abiti da uomo con il "Su Misura", per soddisfare anche la clientela più esigente che preferisce avere un capo esclusivo, dalla façon sartoriale, personalizzato sia nella vestibilità che nella ricerca di tutti i particolari, offrendogli la possibilità di scegliere tra oltre 150 varianti di tessuto. Il Servizio è disponibile nei “Su Misura” selected Store.
Chi entra in un negozio Boggi sente di far parte di un mondo speciale, in cui lo stile incontra la professionalità e la capacità di offrire sempre una consulenza personalizzata e completa.