Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Di Somma: “Bravi nell’approccio alla partita”

La Pro Recco è un rullo: 21-6 all’Acquachiara
3 Dicembre 2016
Gli highlights di Pro Recco – Acquachiara
5 Dicembre 2016
NEWS - ARTICOLI

Di Somma: "Bravi nell'approccio alla partita"

Un grande inizio di stagione che gli è valso la convocazione in Nazionale per l'esordio in World League. Edoardo Di Somma è sempre più al centro del progetto Pro Recco, autore di ottime prestazioni tra campionato e Champions.
Anche oggi, contro l'Acquachiara, l'attaccante ha messo in mostra tutte le sue qualità: "Sono state due settimane pesanti, ma abbiamo affrontato tutte le partite e tutti gli allenamenti con la testa giusta - afferma Di Somma -.
Oggi abbiamo approcciato bene la gara, siamo andati subito sopra e abbiamo evitato imprevisti. Adesso c'è la partita con lo Jug, sarà un match difficile, sono una grandissima squadra, ma noi abbiamo le carte in regola per dire la nostra".