Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Allerta meteo, la partita con il Quinto si gioca a Sori alle 12

Il cordoglio del Club per la scomparsa di Luca Mamprin
21 Gennaio 2021
A1, biancocelesti affamati: 17-3 sul Quinto
22 Gennaio 2021
NEWS - ARTICOLI

Il cambio

La partita di domani tra Pro Recco e Quinto si giocherà nella piscina di Sori anziché alla Antonio Ferro di Recco come inizialmente previsto. Cambia anche l'orario: il fischio d'inizio è fissato alle 12. La decisione è stata presa in seguito all'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile regionale.
La partita, recupero della quarta giornata di campionato, gruppo A, si disputerà a porte chiuse e sarà arbitrata da Piano e Ferrari.
Si tratta della prima gara del 2021 per i ragazzi di mister Hernandez che contro i genovesi cercheranno di conquistare, matematicamente, il primo posto nel girone. All'andata i biancocelesti si imposero per 17 a 4.

Credit photo Giorgio Scarfì