Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Sabato un’altra grande serata di pallanuoto ad Albaro. Le info su biglietti ed Experience

Settore giovanile, i risultati del week end
6 Febbraio 2017
Il Settebello in raduno a Genova! Due amichevoli con la Pro Recco a Camogli e Albaro
6 Febbraio 2017
NEWS - ARTICOLI

Sabato un'altra grande serata di pallanuoto ad Albaro. Le info su biglietti ed Experience

A distanza di tre settimane dalle grandi sfide con Barceloneta e Brescia, la grande pallanuoto ritorna alle Piscine di Albaro.
Sabato 11 febbraio, alle 20.30, la Pro Recco affronterà la Rari Nantes Savona nel derby della quindicesima giornata di campionato. Una grande serata di sport da non perdere.
Per prenotare i biglietti è necessario scrivere a tickets@prorecco.it specificando nominativo, quantità, tipologia (intero, ridotto tra 8 e 15 anni, gratuito under 8) e lasciando un recapito telefonico.
Salvo esaurimento posti, i biglietti possono essere prenotati fino a 24 ore prima dell'inizio del match e ritirati alle Piscine di Albaro (primo piano) il giorno della gara a partire dalle 18.30. Quelli non ritirati entro venti minuti dall'inizio della partita saranno rimessi in vendita.
Se ancora disponibili, i biglietti possono essere comprati direttamente il giorno della gara, alle Piscine di Albaro, dalle 18.30: il biglietto intero costa 8 euro, quello ridotto 5 euro.
Per chi volesse invece vivere un’emozione unica ecco la Pro Recco Experience: tour negli spogliatoi, incontro con i giocatori, aperitivo pre-partita e Quinto Tempo insieme agli atleti di entrambe le squadre al termine della gara. Sessanta euro il biglietto intero, quaranta il ridotto Under 15. Clicca QUI per vedere il servizio andato in onda su Rai 2