Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Acqua Vera e Pro Recco ancora insieme

L’ottava Supercoppa: le voci dagli spogliatoi
19 Novembre 2022
Serie A1, domani il derby contro Savona per il primato
25 Novembre 2022
NEWS - ARTICOLI

l'accordo

Acqua Vera diventa ufficialmente sponsor della Pro Recco.

La collaborazione tra la società di pallanuoto più titolata al mondo e lo storico brand italiano si rinnova dopo la partnership iniziata nella parte finale della scorsa stagione, culminata con la vittoria dello Scudetto e della Champions League.

Il logo di Acqua Vera sarà presente sulle felpe presentazione, sui banner a bordo vasca e sui trolley che accompagneranno i campioni biancocelesti nelle trasferte italiane ed europee; i giocatori della Pro Recco berranno Acqua Vera durante gli allenamenti, le partite casalinghe di campionato e di Champions League.

“Siamo entusiasti di continuare ad essere accanto alla Pro Recco che è la società di pallanuoto più importante e blasonata nel panorama italiano ed internazionale” – dichiara Rodolfo Quagliuolo, Direttore Marketing di Acqua Vera – “con la quale condividiamo valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione”.

“L’idratazione rappresenta un fattore chiave nella performance sportiva dei nostri ragazzi e durante l’attività fisica quotidiana: siamo orgogliosi che un’azienda così importante abbia deciso di prolungare il legame iniziato la scorsa primavera affiancandosi a noi per l’intera stagione sportiva – afferma il presidente Maurizio Felugo -. L’elemento acqua è quello che ci contraddistingue e avere al nostro fianco un brand presente da decenni sulle tavole di tutti gli italiani è un onore che premia gli sforzi che stiamo compiendo per dare alla società un’immagine vincente non solo in vasca”