Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Academy e beneficenza in memoria di Jan Lienheer

Il Presidente Felugo relatore al convegno per i 30 anni dello Studio Franceri
13 Dicembre 2017
A1, ostacolo Canottieri Napoli sulla strada biancoceleste
15 Dicembre 2017
NEWS - ARTICOLI

L'iniziativa a Como

Più di quaranta partite tra prime squadre e giovanili per ricordare Jan Lienheer: domenica, dalle 10 alle 19, la Pallanuoto Como, club da poco entrato nell’Academy biancoceleste, organizza il Memorial in onore del giocatore svizzero morto nel 2005 a soli 27 anni. Alla manifestazione parteciperà anche la nostra società con tre squadre - una under 9 e due under 11 - che nella piscina olimpica disputeranno un torneo con i pari età di Bissone, Piacenza, Monza, Varese e Pallanuoto Como.
Durante la giornata, inoltre, saranno battuti all’asta alcuni gadget Pro Recco: il ricavato verrà devoluto all’associazione “Sorriso di Geky”. Per non dimenticare e continuare a fare del bene.