Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, biancocelesti affamati: 17-3 sul Quinto

Allerta meteo, la partita con il Quinto si gioca a Sori alle 12
21 Gennaio 2021
Live Caimans: guarda la sintesi della diretta con Figlioli
25 Gennaio 2021
NEWS - ARTICOLI

La partita

Comincia con un successo il 2021 della Pro Recco che sconfigge il Quinto per 17-3 nel recupero della quarta giornata di campionato. Con questo risultato Ivovic e compagni conquistano matematicamente il primo posto nel gruppo A.
L'allerta meteo costringe i biancocelesti a traslocare dalla Ferro di Recco alla Comunale di Sori, mister Hernandez lancia tre baby in formazione al posto degli indisponibili Mandic e Aicardi a cui si aggiunge in extremis Echenique, alle prese con un fastidio muscolare.
Partita senza storia (parziali 5-0, 4-1, 4-0, 4-2) con capitan Ivovic sugli scudi: il capitano va a segno cinque volte. Da segnalare la prima rete in serie A1 per Rossi.
In settimana la Pro Recco proseguirà gli allenamenti congiunti con il Canada in vista della trasferta di sabato, a Salerno, che chiuderà la prima fase del campionato.

Per il tabellino clicca QUI

Credit photo Giorgio Scarfì