Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A Recco arriva Ratko: lunedì alle 18 presentazione in Comune

Benvenuto Bijac! Il numero uno al quadrato veste biancoceleste
21 Giugno 2018
Il ringraziamento del Club a Goran Volarevic
23 Giugno 2018
NEWS - ARTICOLI

L'iniziativa

Gli amanti dello sport si tengano liberi lunedì 25 giugno: alle 18, nella sala consiliare del Comune di Recco, sarà possibile dare il benvenuto a Ratko Rudic. Il neo tecnico del Club campione d'Italia interverrà nell'ambito della presentazione del libro "Eraldo Pizzo. Caimani come me" scritto da Claudio Mangini a quattro mani con l’uomo simbolo della pallanuoto italiana, entrambi presenti con il presidente Maurizio Felugo e il capitano Stefano Tempesti. Ingresso libero e rinfresco a concludere il pomeriggio biancoceleste, organizzato con la collaborazione della Città di Recco che parteciperà con il sindaco Dario Capurro e il vice sindaco Gianluca Buccilli.

Rudic è il tecnico più vincente della storia della pallanuoto e ha un palmarès straordinario che comprende ben quattro ori olimpici (Los Angeles 1984, Seul 1988 con la ex Jugoslavia; Barcellona 1992 sulla panchina italiana e Londra 2012 alla guida della “sua” Croazia). Ratko, che ha doppio passaporto e la nazionalità italiana per meriti sportivi, alla guida degli azzurri ha conquistato un Grande Slam probabilmente inimitabile, collezionando in successione, dopo l’oro a cinque cerchi, il titolo europeo del 1993 a Sheffield, il titolo iridato ai Mondiali di Roma 1994 e nuovamente il titolo continentale a Vienna 1995. Non allena da Rio 2016. «Tornerò in panchina solo per un’opportunità speciale», aveva detto. La Pro Recco lo è.

“Eraldo Pizzo. Caimani come me”, non è solo la biografia di un campione unico, ma anche la storia della squadra più vincente del mondo, con sullo sfondo la città di Recco, uscita distrutta dalla guerra e rinata anche grazie alla pallanuoto. L’introduzione è di un altro mito dello sport: Dino Zoff. Completano il volume (304 pagine, Sagep Editori, Genova, 25 euro) una serie d’interviste a grandi protagonisti e antagonisti dell’epopea della Pro Recco, tutte le formazioni dallo scudetto del 1959 a oggi e una carrellata di straordinarie fotografie. Sotto la presidenza di Maurizio Felugo, due protagonisti assoluti della pallanuoto e dello sport mondiale si ritroveranno accanto con i colori della Pro Recco.

FOTO PER GENTILE CONCESSIONE DI WATERPOLOITALY.COM