Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A lezione da Marco Bianchi

Pro Recco e Boggi Milano, una partnership “Su Misura”
24 Febbraio 2017
A Camogli arriva la Roma Vis Nova
24 Febbraio 2017
NEWS - ARTICOLI

Incontro sulla prevenzione del tumore al testicolo

Un corretto stile di vita e una sana alimentazione possono dimezzare il rischio di ammalarsi di tumore. Da questa considerazione è partito Marco Bianchi, divulgatore scientifico della "Fondazione Veronesi" e volto noto della televisione che questo pomeriggio ha incontrato la Pro Recco.
Concetti chiari, spiegati semplicemente e con passione, che hanno tenuto presidente e giocatori incollati alle sedie di Wylab, l'incubatore di startup sportive con sede a Chiavari.
Al centro dell'appuntamento, in particolare, il cancro al testicolo, il più aggressivo e purtroppo spesso poco considerato nei maschi di età compresa tra i 15 e i 40 anni. Da Bianchi sono arrivati una serie di consigli pratici per prevenire quel male che in passato ha colpito campioni dello sport come il ciclista Lance Armstrong.