Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Waterpolo By the Sea: domani l’evento in diretta su Facebook

Operato Tempesti: “Tornerò presto e più forte di prima”
7 Marzo 2017
Spettacolo a Sydney. E Felugo delizia il pubblico…
9 Marzo 2017
NEWS - ARTICOLI

Il presidente Felugo ritorna a giocare

A 22 mesi di distanza dall'ultima partita che lo vide protagonista in vasca, Pro Recco - Brescia finale scudetto a Sori, il presidente Maurizio Felugo ritorna a giocare. Lo farà domani, a Sydney, nell’ambito della manifestazione internazionale "Waterpolo By the Sea", organizzata da Thomas Whalan e capace di richiamare ogni anno migliaia di spettatori nella splendida cornice di Bondi Beach.
Il numero uno della Pro Recco indosserà la calottina dell'International All Stars insieme ai nostri “assi di coppa” Filip Filipovic, Dusko Pijetlovic e Guillermo Molina; dall'altra parte, invece, ci sarà la nazionale australiana.
Un match che nella terra dei canguri vale quanto una gara di Champions League e che sarà visibile in diretta (alle 7.30 ora italiana – le 17.30 in Australia) sulla pagina Facebook Waterpolo By the Sea.
Colazione con la grande pallanuoto: niente di meglio per iniziare la giornata.