Waterpolo by the Sea, a Portofino un evento mondiale con i colori biancocelesti

Sei grande Sandro!
30 luglio 2017
Waterpolo by the Sea, l’entusiasmo dei ct Campagna e Conti
2 agosto 2017
NEWS - ARTICOLI

Oggi la presentazione in Regione

Metti una location tra le più belle al mondo, aggiungi i giocatori più forti al mondo di pallanuoto e le due nazionali italiane Setterosa e Settebello, mescola con un format giù consolidato in Australia, spolvera il tutto con i colori biancocelesti del club più titolato: signori, ecco a voi Waterpolo by The Sea Portofino - presented by Pro Recco. Appuntamento sabato 23 settembre nello specchio acqueo antistante la celebre Piazzetta. Nella "vasca" salata, dalle 14 alle 18.30, toccherà prima al Setterosa in amichevole con una Nazionale ancora da definire e poi al Settebello contro l'All Star Team. Spettacolo assicurato che proseguirà anche al calar del sole con la presentazione della nostra squadra e il party al Covo di Nord Est, a Santa Margherita Ligure, con cena e premiazioni.
La Pro Recco affianca WPBTS Portofino come Presenting Partner, apportando solidità e fiducia in un progetto sportivo dal valore assoluto. La tradizione e la storia si uniscono alle recenti attività innovative intraprese dalla dirigenza recchelina e consolidano il brand a livello mondiale.
Il lancio ufficiale è avvenuto questa mattina in Regione, ma con l'avvicinarsi dell'evento tante altre novità saranno svelate: dalle modalità per gustarsi l'evento, ai nominativi dei giocatori che si sfideranno in acqua.

Il progetto WPBTS Portofino ha ricevuto l’approvazione ed il Patrocino da parte dei seguenti enti/istituzioni:
- Regione Liguria
- Comune di Portofino
- Marina di Portofino
- Genova in Blu (Regione Liguria)
- FIN Federazione Italiana Nuoto

“Sarà un evento straordinario in uno dei posti più belli al mondo e siamo orgogliosi di dare lustro non solo al nostro club ma a tutta la regione - afferma il presidente Maurizio Felugo -. Per la pallanuoto si tratta di un appuntamento imperdibile di promozione, tra show e competizione, che si sposa alla perfezione con la mission che ci siamo posti da un anno a questa parte, con le partite ufficiali più importanti trasformate in un evento capace di coinvolgere e appassionare. Waterpolo by The Sea ha suscitato fin dal suo esordio un interesse internazionale diffuso, con numeri straordinari inferiori solo ai giochi olimpici: l'abbraccio tra questa manifestazione e il fascino di Portofino darà vita a qualcosa di speciale e magico”.