Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Un trio biancoceleste alla Vogue Fashion’s Night

Academy, giornate di prova alle Piscine di Albaro
11 Settembre 2017
Fiocco rosa in casa Pro Recco: benvenuta Lara Ivovic!
13 Settembre 2017
NEWS - ARTICOLI

Felugo e tre atleti nello store Boggi di Milano

Domani sera la città di Milano, capitale della moda italiana, si illuminerà con la nuova edizione della Vogue Fashion’s Night: una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento con un poker biancoceleste protagonista nello store Boggi di Piazza San Babila. Il presidente Maurizio Felugo e i giocatori "Chalo" Echenique, Jacopo Alesiani e Francesco Massaro, saranno infatti presenti dalle 20 alle 22 nel negozio del brand partner Pro Recco.
La Vogue Fashion's Night 2017 coinvolgerà centinaia di negozi, incluse le boutique più importanti, in tutte le zone del centro, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele a corso Genova, fino al quartiere di Brera, corso Como, piazza Gae Aulenti e Porta Nuova.
La manifestazione, giunta ormai alla sua nona edizione, sarà arricchita quest'anno da un live speciale in piazza del Duomo: alle 21 si esibirà Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis.