Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Tempesti protagonista al convegno: “Sport, l’antidoto al bullismo”

Ch. League, Rudic applaude la squadra: “Atteggiamento ok”
7 Febbraio 2019
Ch. League, le emozioni di Pro Recco – Dinamo Mosca
7 Febbraio 2019

btr

NEWS - ARTICOLI

Iniziativa

"Quando vedete atteggiamenti che non vanno bene ditelo subito a genitori, insegnanti, allenatori". È il messaggio di Stefano Tempesti, campione dentro e fuori dall'acqua, intervenuto questa mattina al convegno "Sport, l'antidoto al bullismo", organizzato dall'Istituto Comprensivo Bogliasco-Pieve-Sori.
Durante la mattinata, nella Sala Consiliare "Berto Ferrari" del Comune di Bogliasco, sono stati presentati il Manifesto del linguaggio non ostile, la Carta etica dello sport, la Dichiarazione del Panathlon sull'Etica nello sport giovanile e la Carta dei comportamenti educativi nello sport: quattro documenti che il numero uno biancoceleste ha sottoscritto fornendo un'ulteriore testimonianza della sua grandezza.