Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Settore giovanile, i risultati del week end

Champions, a Verona la super sfida con l’Osc
15 Gennaio 2020
Pro Recco Experience, a Verona scendi in vasca con i nostri campioni!
21 Gennaio 2020

Sport Managemt Vs prorecco qualificazioni Coppa Italia

NEWS - ARTICOLI

Il bilancio

Sorride il settore giovanile della Pro Recco che chiude imbattuto il fine settimana grazie a due vittorie e un pari.
Pareggio pirotecnico per l'Under 17 B che in casa del Lerici impatta 14-14: vetta comunque mantenuta per i biancocelesti che restano ad un punto di vantaggio sul Chiavari.
L'Under 15 A vince la sua sesta partita in altrettante giornate: il 16-1 al Lavagna permette alla Pro Recco di rimanere a +3 sulle inseguitrici Quinto e Savona.
Tre punti che arrivano anche nella categoria Under 13: il successo in casa del Lerici, 2-26, apre in maniera positiva la seconda fase.