Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Settore giovanile, i risultati del week end

A1, biancocelesti corsari a Busto
16 Febbraio 2019
Champions itinerante: a Torino il big match con il Barceloneta!
18 Febbraio 2019

Sport Managemt Vs prorecco qualificazioni Coppa Italia

NEWS - ARTICOLI

Tris di vittorie per i giovani biancocelesti impegnati nel fine settimana.
L'Under 17 cancella le sconfitte con Savona e Quinto battendo il Camogli: nella vasca di casa la Pro Recco si impone 9-4 e abbandona l'ultima piazza.
Sanno solo vincere gli Under 15: a Sori la squadra "A" supera il Lavagna 90 per 17-1; il team "B" non ha problemi con il Rapallo, battuto 12-3. Entrambe le compagini, allenate da Brasiliano e Ciric, sono al comando dei rispettivi gironi a punteggio pieno.