Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Settore giovanile, i risultati del week end

Piccoli caimani a tutta pallanuoto al Turin Festival
21 Gennaio 2018
Champions, a Novara la prossima gara casalinga!
22 Gennaio 2018

Generica giovanili

NEWS - ARTICOLI

Week end di soli successi per le giovanili della Pro Recco che collezionano un tris di vittorie.
Gli Under 17 marcano i primi tre punti del loro campionato grazie ad un sonoro 21-3 rifilato all'Albaro Nervi.
Goleada anche per gli Under 15 che nel girone 3 vincono in trasferta per 15-3 contro la Sportiva Sturla e restano in scia dell'Andrea Doria, a punteggio pieno ma con una gara in più.
Primo posto che mantiene la Pro Recco "B" nella categoria Under 13: al Lago Figoi i biancocelesti superano l'Anpi 2000 per 2-6 centrando così la quarta vittoria in altrettante partite.