Rudic: “Brescia più abituato alla partita, ma noi siamo pronti”

Champions League, su Sky tutte le nostre partite!
28 ottobre 2018
Il cordoglio del Club per la scomparsa di Paganuzzi
2 novembre 2018
NEWS - ARTICOLI

Il classico del campionato italiano si sposta sul palcoscenico europeo. Sabato, alle 19, è ancora Brescia contro Pro Recco, gara valida per la seconda giornata di Champions League. In palio tre punti pesanti per strappare un posto nella Final 8 di Hannover a cui accederanno le prime quattro classificate. Grazie all'accordo siglato in settimana con il nostro Club, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Arena: telecronaca di Daniele Barone e commento tecnico di Sandro Campagna.
Spettacolo assicurato in vasca e ultimi dubbi di formazione per mister Rudic che dovrà fare a meno del solo Bodegas. "Sarà una partita molto importante per noi - osserva il coach croato -. Il Brescia gioca bene, si è rinforzato rispetto all'anno scorso con un giocatore, Figlioli, già integrato nei loro meccanismi. In Europa hanno disputato cinque gare più di noi e questo sicuramente può rappresentare un piccolo vantaggio, però ci siamo preparati al meglio e mi aspetto un bel match".
Dirigeranno l'incontro della Mompiano gli arbitri Buch (Spagna) e Miskovic (Montenegro). Delegato il greco Stavropoulos.
Guarda l'intervista integrale nel video in alto.