Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

PROfiles, Nicholas Presciutti è il protagonista della seconda puntata

Piscina Antonio Ferro, sospesa l’attività di nuoto libero
26 Ottobre 2020
Serie A1, la Fin rinvia l’esordio con il Quinto
6 Novembre 2020
NEWS - ARTICOLI

La rubrica

Le gite con il fuoristrada, il drone per riprendere le vacanze, le insuperabili lasagne di mamma. E poi l'immancabile Playstation per ricaricarsi tra un allenamento e l'altro. Nicholas Presciutti è il protagonista della seconda puntata di PROfiles, la rubrica social che racconta i giocatori della Pro Recco nelle loro passioni extra pallanuoto.
Intervistato da Gaia Accoto, il difensore biancoceleste svela i suoi interessi e si cimenta in una prova di canto del suo idolo Venditti. Come sarà andata? Scopritelo guardando il video!