Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco Experience, vivi la partita da protagonista

Champions League, compra il tuo biglietto da casa!
20 Novembre 2017
A1, biancocelesti al Foro Italico nel turno infrasettimanale
21 Novembre 2017
NEWS - ARTICOLI

L'iniziativa

Ultimo appuntamento del 2017 per la Pro Recco Experience, l'iniziativa che permette di vivere da protagonisti le partite europee dei campioni biancocelesti. Mercoledì 29 novembre, alle 20.30, è tempo di Champions League: alle Piscine di Albaro arriverà la Steaua Bucharest.
Per i partecipanti all'Experience il match comincerà due ore prima con il tour nello spogliatoio della Pro Recco allestito per l'occasione. L'incontro con i giocatori sul bordo vasca, e il riscaldamento osservato a pochi metri da loro, saranno l'antipasto perfetto per avvicinarsi al match e spostarsi così nell'area Hospitality: qui si potrà degustare un aperitivo a base di prodotti tipici locali.
Dopo la partita, a cui si assisterà da una postazione riservata in tribuna Vip, l'incontro con la squadra nel "Quinto Tempo" per foto, autografi e selfie. L'ultima grande emozione prima di lasciare le Piscine di Albaro con un prodotto biancoceleste in omaggio.
Biglietto intero 70 euro, ridotto 50 euro per gli under 15. Attivando VisitPass sarà possibile usufruire di uno sconto del 10%. Scopri come cliccando QUI.
Per info e prenotazioni: segreteria@prorecco.it