Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco e VISITpass, ecco la partnership pensata per i tifosi

Felugo si racconta davanti alle telecamere di Rai 1
14 Settembre 2017
WPBTS e presentazione squadra: un sabato da sogno a Portofino
20 Settembre 2017
NEWS - ARTICOLI

Il pass digitale con sconti e promozioni

Una partnership per premiare tutti i tifosi e gli appassionati di pallanuoto: è questo l'obiettivo dell'accordo siglato da Pro Recco e VISITpass.it, il nuovo portale web "partner dello sport" ideato da una startup genovese con sede in Wylab.
VISITpass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali e alberghi (oltre cento in provincia di Genova) che permette di usufruire di prezzi scontati fino al 30%.

Pro Recco e VISITpass hanno studiato le seguenti iniziative riservate ai possessori del pass digitale:
- sconto del 10% sullo shop online biancoceleste curato da T-house Concept (proreccostore.com);
- sconti e promozioni sulle iniziative in occasione delle partite giocate alle Piscine di Albaro (Pro Recco Experience, merchandising, ecc.) che saranno comunicate prossimamente.

Per acquistare la carta servizi digitale VISITpass, ottenendo sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate, occorre collegarsi al sito ufficiale prorecco.it. Inserendo il codice coupon "proreccofan", il tifoso potrà ottenere lo sconto del 10% sul prezzo del VISITpass. Il pass digitale - che costa 9 euro - sarà immediatamente attivo per un anno sullo smartphone: basterà esibirlo alla cassa dell'attività convenzionata per avvalersi fin da subito delle promozioni.