Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Pro Recco e Rotary insieme per l’autismo

A1, è derby biancoceleste: Savona battuto 18-5
17 Aprile 2019
Settebello, tra i convocati torna Figari
18 Aprile 2019
NEWS - ARTICOLI

L'iniziativa

Due mani che si passano il pallone, lo sport più forte di ogni diversità. "Pro Recco For Autism" è la speciale maglietta disegnata dall'architetto Daniele Piano e frutto della collaborazione tra il club campione d'Italia e il Rotary Club Genova San Giorgio. La indosseranno i giocatori biancocelesti in occasione della partita di Champions League contro il Brescia in programma a Sori mercoledì 24 aprile alle 20.30. La t-shirt sarà in vendita durante la gara e poi sul sito www.proreccostore.com al costo di 15 euro.
Il ricavato verrà destinato al service "Consapevolezza sull'autismo" in sinergia con l'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici che opera a sostegno di questi ragazzi e delle loro famiglie con iniziative per il tempo libero e la socializzazione, tra cui grande importanza rivestono i progetti sportivi; l'obiettivo è creare conoscenza e consapevolezza verso un fenomeno che interessa ormai un bambino ogni sessanta.
"Crediamo nello sport come valore educativo e sociale - afferma il presidente Maurizio Felugo - e con piacere abbiamo stretto la mano a questa realtà conosciuta in occasione della premiazione del Rotary Club Genova San Giorgio avvenuta qualche settimana fa sulla GNV Excelsior. Ogni giorno lavoriamo per rendere il nostro mondo sportivo uno spazio aperto in cui ognuno può essere accolto e valorizzato nel suo percorso di crescita".
La serata del Rotary vivrà anche due momenti conviviali prima e dopo la partita presso "La Battigia" di Sori: una parte della quota di partecipazione verrà destinata all''Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus presente in piscina con uno stand informativo.