Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Musical “Non solo Brillantina”, la Pro Recco sostiene la scuola primaria

Striscia la Notizia, una Pro Recco tutta da ridere con Militello
2 Ottobre 2017
Coppa Italia, il calendario delle gare
4 Ottobre 2017
NEWS - ARTICOLI

Venerdì al teatro sociale di camogli

Le liti fra i quartieri di Recco, la rivalità pallanuotistica fra Pro Recco e Camogli, la storia d'amore tra due giovani: i ragazzi della IV C della scuola primaria di Recco salgono sul palco del Teatro Sociale di Camogli con il musical "Non solo Brillantina", spettacolo da non perdere che il club biancoceleste ha deciso di sostenere convintamente. Appuntamento venerdì 6 ottobre alle 21: l’ingresso è ad offerta libera, il ricavato verrà utilizzato per i progetti della Scuola Primaria di Recco.
Fanno da sfondo il mitico “Baretto di Ivo”, meta di incontro tra i ragazzi, la storica piscina di Punta Sant’Anna”, teatro di una bizzarra partita tra le squadre di pallanuoto Pro Recco e Rari Nantes Camogli, la scuola di Recco che diventa sala da ballo della festa di fine anno.
La rappresentazione, vincitrice del “Festival internazionale della creatività” che si è tenuto a Sanremo nel maggio scorso, è frutto di una collaborazione tra la regista-insegnante della classe IV C della scuola Primaria di Recco Piera Gotelli, la coreografa Veronica Greco e l’esperto di teatro dialettale Franco Lagomarsino.