Un giro nello store biancoceleste…per vestirti da campione

Ch. League, al via la prevendita per lo Jadran Herceg Novi
5 marzo 2018
A1, alle porte la sfida in casa della Sport Management
6 marzo 2018
NEWS - ARTICOLI

Tanti nuovi capi in vendita

Sempre più ricco e variegato lo store online biancoceleste con tanti nuovi prodotti ufficiali realizzati da T-house Concept! Oltre ai già collaudati costumi da gara 2018 disponibili nelle tre versioni Classic, Tattoo e Jeans, e le nuove calottine con numerazione completa, lo store propone un vero e proprio total look per vestire da campioni!
Si spazia dalle t-shirt alle polo (per uomo, donna e bambino) tra cui spicca la Vintage in 100% piquè cotton indossata da squadra e staff il giorno della gara e per impegni ufficiali.
Anche tra le felpe la scelta è ampia. La Super Sweater girocollo e la Official Hoodie con cappuccio e zip hanno già conquistato tanti supporters che non se la sono fatta sfuggire. Per i più modaioli la scelta non può che ricadere sulla Baseball Hoodie, anch'essa con cappuccio e zip ma in versione smanicata. A proposito di zip, che ne dite dell'inedito Softshell a tre strati, impermeabile, antivento e traspirante? Per gli amanti della tradizione è ancora disponibile la classica Felpa College uno dei capi più venduti e apprezzati dell'intera collezione. Gadget? Anche qui la scelta è corposa: cappellino Snapback (un capo ormai inseparabile per Di Fulvio e Figari), l'asciugamano in microfibra e nuova grafica tattoo che fa pendant con il costume ufficiale, e lo zainetto da piscina. Si preannuncia boom di vendita anche per i nuovissimi stickers in 3D raffiguranti il nuovo logo del club di pallanuoto più titolato al mondo.
Dimentichiamo qualcosa? Ah giusto, le sciarpe! Elemento imprescindibile per ogni tifoso: Classic, Vintage e Super per scegliere quella che più ci rappresenta.
Su www.proreccostore.com la corsa all'acquisto è già partita.