Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Len Awards 2016: Filipovic è il miglior pallanuotista!

Ritorna la Champions ad Albaro: prenota il biglietto con l’Eger
14 Marzo 2017
La storia di Cameron e il video-messaggio dei giocatori
16 Marzo 2017

Partita amichevole Italia vs Pro Recco Pallanuoto

NEWS - ARTICOLI

Terza affermazione per il mancino

Medaglia d’oro a Olimpiadi, Europei e World League con la nazionale serba; miglior giocatore e marcatore ai Giochi Olimpici: il campione della Pro Recco Filip Filipovic vince il Len Award 2016, prestigioso riconoscimento annuale assegnato in base alle preferenze espresse dalle Federazioni membre della Len e dai diversi comitati interni alla stessa Ligue Européenne de Natation.
Il numero dieci biancoceleste, nominato così miglior giocatore di pallanuoto in Europa, dà il cambio ad un altro recchelino, Dusko Pijetlovic, vincitore nel 2015.
Per Filipovic (terza affermazione dopo quelle del 2009 e del 2014) si è trattato di un vero e proprio plebiscito: il 73,3% dei votanti ha infatti espresso la propria preferenza per il mancino, oggi capitano della Serbia e asso di Champions della Pro Recco. Dietro di lui Branislav Mitrovic (17.8%), Andrija Prlainovic (4,6%), Marko Bijac (2,1%) e Darko Brguljan (2,1%).

Di seguito l'albo d'oro

2008: Peter Biros (Hungary)
2009: Filip Filipovic (Serbia)
2010: Vanja Udovicic (Serbia)
2011: Stefano Tempesti (Italy)
2012: Miho Boskovic (Croatia)
2013: Denes Varga (Hungary)
2014: Filip Filipovic (Serbia)
2015: Dusko Pijetlovic (Serbia)
2016: Filip Filipovic (Serbia)