Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La Pro Recco non fa scherzi: 15-8 alla Pallanuoto Trieste

Sabato di campionato: alla “Giuva Baldini” c’è il Trieste
31 Marzo 2017
I gol di Pro Recco – Trieste
2 Aprile 2017
NEWS - ARTICOLI

La Pro Recco non fa scherzi: 15-8 alla Pallanuoto Trieste

Nella ventiduesima giornata di campionato la Pro Recco non incarta pesci d'aprile, ma offre la solita convincente prestazione: alla "Giuva Baldini" di Camogli, i biancocelesti superano la Pallanuoto Trieste per 15-8.
Tre punti che mantengono i ragazzi di Vujasinovic in testa al torneo, con il matematico accesso alle semifinali scudetto di Torino ormai ad un passo. Seppur priva di Mandic, miglior marcatore della squadra con le sue 36 reti, la capolista non ha difficoltà nel trovare la via del gol: mattatore di giornata Echenique con tre reti.
I parziali (2-0, 5-1, 4-2, 4-5) certificano il dominio assoluto di Figlioli e compagni, bravi ad andare sul + 6 al cambio campo e a mantenere il divario fino all’ultima sirena.
Da segnalare nel secondo tempo una bellissima rete di Aicardi, in rovesciata, che ha strappato gli applausi del pubblico.
Una gara utile per avvicinarsi nel migliore dei modi al big match di Champions League in programma mercoledì alle 20.30: alle Piscine di Albaro arriverà lo Jug Dubrovnik campione d'Europa in carica.

Per il tabellino clicca QUI