Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La pallanuoto in tv: il presidente Felugo a “Controfuga”, Massaro a “Pallanuotando”

Champions, i gol della notte di Alphen
10 Maggio 2018
Pro Recco Summer: iscriviti al centro estivo biancoceleste!
11 Maggio 2018
NEWS - ARTICOLI

La pallanuoto in tv con la presenza della nostra società. Il presidente Maurizio Felugo ha rilasciato una intervista esclusiva sulle nuove proposte regolamentari della Fina alla trasmissione Controfuga, in onda questa sera alle ore 22 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/ e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.
Il portiere Francesco Massaro è stato invece ospite dello studio di “Pallanuotando”, trasmissione in onda su Telegenova. Clicca QUI per vedere la puntata.