Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La generosità del Patron Volpi per Genova ferita

Saracinesca chiusa, a Recco è arrivato Bijac
3 ottobre 2018
Family Book: la domenica entra a casa dei nostri campioni!
4 ottobre 2018
NEWS - ARTICOLI

La donazione

La generosità di Gabriele Volpi per Genova: il patron biancoceleste ha stanziato, personalmente, 250mila euro per gli sfollati del Ponte Morandi.
Un gesto concreto, per aiutare la sua Liguria, che segue la bellissima serata organizzata dalla Federazione per la Superba. E d'altronde è stata proprio la pallanuoto e la Pro Recco ad avere evocato in Volpi il desiderio di sostenere, fin dove possibile, gli sforzi che il comitato sfollati di Genova sta affrontando per cercare di reagire alla disgrazia subita e ricominciare una nuova vita sia sociale sia professionale.
Un contributo che porta con sé l'auspicio che altri possano condividere, con entusiasmo e in base alle singole disponibilità, questa straordinaria iniziativa che ha trovato l'immensa gratitudine della Pro Recco e del presidente Maurizio Felugo.