Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

La calotta autografata di Tempesti all’asta per il San Martino

Pizzo e Dufour sul Red Carpet dei record
29 Aprile 2017
Pallanuotisti fuor d’acqua – Bruni
2 Maggio 2017
NEWS - ARTICOLI

Ecco come fare per aggiudicarsela

La Pro Recco al fianco dei malati. Nell'ambito della manifestazione "Nuota24Ore" per il San Martino-IST, organizzata dalle Piscine di Albaro, è scattata oggi alle 12 l’asta di beneficenza per aggiudicarsi la calottina autografata del nostro capitano, Stefano Tempesti.Tutto il ricavato sarà donato in beneficenza ai reparti di Oncologia, Ematologia e Geriatria dell’Ospedale San Martino di Genova.
Ecco cosa fare per partecipare: collegati alla pagina facebook dell’evento Nuota 24 Ore per il San Martino, cerca il post con l’immagine della calotta e lascia il commento con la tua offerta. La base d’asta parte da 50 Euro; rilancio con offerta minima di 1 euro. L’asta si chiuderà alle ore 20 di domenica 7 maggio al termine della "Nuota24Ore".
Fai la tua offerta e prova ad aggiudicarti la calotta, è per una buona causa!