Facebook

Facebook Settore Giovanile

Twitter

 

Copyright 2012 Pro Recco
P.IVA 00993110105
Foto Frank Borsarelli
Tutti i diritti riservati.
Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata.

Pioggia di confetti in casa Pro Recco

 

Chissà come se la saranno cavata i ragazzi della Pro Recco a lanciare confetti e riso - anziché la solita sfera gialla - all’indirizzo del compagno di squadra Niccolò Gitto. Avranno fatto ricorso alla mezza finta o forse alla più classica delle palombelle? Sì perché il difensore biancoceleste è convolato a nozze, con la sua dolce Victoria, proprio oggi a Formentera.

Questa la lettera del Presidente della Pro Recco Angiolino Barreca: “Cara Victoria, caro Niccolò, tutta la famiglia Pro Recco tifa per Voi! La Social Sport, la dirigenza, gli atleti, lo staff tecnico e i tifosi, per il mio tramite, vogliono far sentire il loro affetto a Voi due e ai Vostri cari in uno dei giorni più importanti della Vostra vita. È un piacere sapere che due giovani decidano di suggellare il loro sogno e di formalizzare la loro unione per dar vita a una famiglia fatta di amore, di comprensione e di affetti duraturi. È iniziata la più importante partita della vita, un grande In bocca al lupo…”

 
 

Ivovic e Prlainovic gli stranieri per il campionato

 

La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica che i due stranieri scelti da Igor Milanovic e che scenderanno in campo per il campionato italiano di Serie A1 2014/2015 sono Aleksandar Ivovic e Andrija Prlainovic. Aleksandar Ivovic, montenegrino di Herceg Novi, nato il 24/2/1986 è alla sua quarta esperienza da extra-comunitario nel campionato italiano con i colori biancocelesti e con cui ha vinto tre Scudetti e tre coppe Italia. Andrija Prlainovic, invece, nasce in Croazia il 28/4/1987 a Dubrovnik. Si tratta della prima apparizione nel nostro Torneo ma non tra le file della società presieduta da Angiolino Barreca. Prlainovic, già nel campionato 2011/2012, aveva contribuito ai successi della Pro Recco in Europa e alla vittoria della Champions League nel 2012 a Oradea.

 
 

La Pro Recco e Radio 19 insieme

 

La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica di aver dato il via a una partnership con Radio 19.

Le frequenze FM/AM de Il Secolo XIX seguiranno con grande attenzione la stagione della Pro Recco, anche grazie alla collaborazione della redazione sportiva di LiguriaSport.com.

Il programma prevede due appuntamenti fissi il lunedì e il venerdì tra le 18 e le 19 nell’ambito della trasmissione 19° Minuto condotta da Michele Corti e Matteo Oneto, ma anche aggiornamenti, voci e notizie nella trasmissione del week end, Zona Mista, in onda ogni domenica dalle 14 alle 19 e anche in occasione di anticipi e posticipi di Genoa e Sampdoria.

Si allargano, insomma, gli orizzonti biancocelesti che sfondano “il muro del suono” ed entrano nelle case e nelle auto non solo dei genovesi, ma di tutti gli appassionati della pallanuoto che grazie non solo alle frequenze, ma anche a Facebook e Twitter, potranno seguire la Pro Recco sul sito ufficiale della società all’indirizzo www.prorecco.it o sui social network ufficiali (www.facebook.com/proreccowaterpolo1913 e twitter.com/ProRecco1913) e grazie agli appuntamenti in Radio grazie all’hashtag#radio19sport e #liguriasport .