Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Il presidente Felugo ospite di Controfuga

Settebello ad Atene, c’è Massaro tra i convocati
8 marzo 2018
Con il pallone tra i piedi…biancocelesti in visita allo Spezia Calcio
9 marzo 2018
NEWS - ARTICOLI

In collegamento telefonico

Il presidente biancoceleste Maurizio Felugo sarà l'ospite d'eccezione della trasmissione televisiva "Controfuga" in onda domani: il numero uno della Pro Recco interverrà telefonicamente. Nel salotto di Gianluca Leo saranno presenti Paolo Iacovelli, tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara, Mauro Occhiello, tecnico della Rappresentativa Campania maschile, Paride Saccoia, giocatore del Posillipo, Ninni Silipo, tecnico del Basilicata Nuoto.
Interverranno in collegamento Skype il giornalista Francesco Grillone e, telefonicamente, Enrico Alonzi, responsabile del settore giovanile della SIS Roma.
La trasmissione va in onda alle ore 22 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/ e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.