Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Il “Premio Brera” per il Club biancoceleste

Pro Recco Experience, vivi un momento unico!
29 Gennaio 2019
A1, domani a Sori la capolista ospita la Roma
1 Febbraio 2019
NEWS - ARTICOLI

Lunedì a Milano

Un altro riconoscimento per la Pro Recco: lunedì 4 febbraio, al Teatro dal Verme di Milano, la società biancoceleste riceverà il Premio Gianni Brera. Con i campioni d'Italia, capaci di vincere il tredicesimo Scudetto consecutivo, saliranno sul palco sportivi che si sono distinti nel 2018. Dalle azzurre del volley, argento mondiale a Yokohama, a Zlatko Dalic che ha guidato alla finale dei campionati mondiali di calcio in Russia la nazionale croata. Riconoscimenti alla carriera per i mitici campioni del pugilato Nino Benvenuti, Patrizio Oliva e Maurizio Stecca e anche al film "Scacco al tempo" di Nello Correale che racconta la vita di Francesco Moser.
Il Premio Gianni Brera è giunto alla sua diciottesima edizione: è nato per ricordare l'insegnamento che fu di "Giuanfucarlo" e per far rivivere i suoi racconti, il suo sport e il suo mondo. Più mediani che mezzeali, più contropiede che pressing e tante nuove parole che sono diventate storia. Tutto in una sera, quella del 4 febbraio alle 18, sul prestigioso palco del Teatro dal Verme in una serata ideata dal Circolo culturale "i Navigli" (oggi Circolo Navigli-Artisti e Patriottica) condotta, come sempre, dal giornalista Mediaset Mino Taveri.