Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Idea Sport Albenga, benvenuti nell’Academy biancoceleste

Cap Challenge: anche Gitto scende nell’arena!
17 Gennaio 2019
Cap Challenge: chi gioca con Renzuto?
18 Gennaio 2019
NEWS - ARTICOLI

La Pro Recco Academy si estende nel ponente ligure: Idea Sport Albenga è la nuova società affiliata alla scuola di pallanuoto con metodi condivisi ideata dal presidente Maurizio Felugo.
“Crescere e far crescere i nostri giovani atleti, ma anche offrire ai nostri tecnici una preparazione migliore: sono questi i fattori che ci hanno invogliato a entrare nella Pro Recco Academy - afferma Alessandro Rastrelli, responsabile del Settore Pallanuoto per il sodalizio ingauno -. La nostra società gestisce le Piscine di Albenga da un decennio e ha deciso di far ripartire l’attività pallanuotistica partendo dai giovanissimi; ad oggi nelle categorie giovanili contiamo circa cinquanta atleti allenati da Tiziano Bottelli e Francesca Giulini. Siamo convinti che questa collaborazione possa permettere ai nostri ragazzi di poter crescere avendo come esempio i campioni della Pro Recco e potendosi avvalere dell’esperienza degli allenatori e dei responsabili della squadra che annovera tra le sue fila campioni nazionali e internazionali. Ringraziamo l’Academy per questa opportunità e siamo certi che l’intesa farà avvicinare altri giovani del ponente ligure al nostro meraviglioso sport”.
“Da savonese sono particolarmente contento di questa sinergia - aggiunge Giacomo Pastorino, responsabile dell'Academy biancoceleste -. Idea Sport Albenga è una realtà vicina a noi che potremo seguire con estrema abnegazione. Rastrelli è un profondo conoscitore della pallanuoto, gli allenatori sono competenti e seri, hanno dimostrato con il loro entusiasmo di voler partecipare all’Academy per dare una ulteriore opportunità di crescita ai ragazzi. Cercheremo di coinvolgerli nelle attività previste dal progetto, come l’organizzazione di tornei, per farli sentire fin da subito parte integrante della nostra famiglia di piccoli caimani”.
L'Academy si rivolge a bambini e bambine tra 8 e 11 anni; ha come obiettivo la creazione, attraverso metodi di lavoro condivisi, di una scuola di eccellenza per la pallanuoto italiana.