Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

“I giovani e lo sport”, il Presidente Felugo si racconta tra i banchi di scuola

Rullo biancoceleste, Ortigia travolta 16-2
6 dicembre 2017
A1, i gol di Pro Recco – Ortigia
7 dicembre 2017
NEWS - ARTICOLI

L'iniziativa

I sacrifici per diventare un campione, le vittorie, le delusioni, la vita da presidente della Pro Recco e il nuovo ruolo di consigliere della Lega B di calcio: Maurizio Felugo si è raccontato questa mattina agli studenti della scuola elementare e media di Borzonasca nell'ambito dell'incontro "I giovani e lo sport", organizzato dall'Istituto comprensivo "Valli e Carasco".
Entuasiasti e curiosi di esplorare i segreti di un campione, i bambini hanno sottoposto il numero uno biancoceleste ad un fuoco di fila di domande.
All'appuntamento hanno partecipato il dirigente scolastico Francesco Codebò e i consiglieri comunali di Borzonasca Rita Deschmann e Stefano Botto. Tutti i presenti, grandi e piccini, sono stati invitati ad una partita della Pro Recco per vedere dal vivo la bellezza della pallanuoto.