Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Gitto a Radio Babboleo: “Eger mina vagante della Champions, sarà un bel test”

Champions benefica, con l’Eger si gioca ancora per Tene Ti Ala
26 Aprile 2018
Final 8 Champions League, ecco il sito ufficiale!
26 Aprile 2018
NEWS - ARTICOLI

L'intervista

Meno due alla super sfida di Champions League. Niccolò Gitto ne ha parlato ai microfoni di Radio Babboleo, la radio più ascoltata in Liguria che è media partner biancoceleste per le partite europee.
"L'Eger è la mina vagante del torneo, chi la affronterà nei quarti di finale si troverà di fronte una squadra davvero temibile. Per noi sarà una gara molto importante per capire a che punto siamo in vista delle finali Scudetto e di Champions League".
Il difensore romano approva la nuova formula con cui si assegnerà il trofeo alle Piscine Sciorba di Genova dal 7 al 9 giugno: "Nelle ultime due stagioni siamo usciti in semifinale perché meno pronti rispetto a chi aveva già giocato una partita. Ecco, il fatto di disputare un quarto di finale di livello ci permetterà di entrare subito nel vivo della competizione. Il cambiamento deciso dalla Len mi sembra positivo".
Scarica e ascolta l'intervista integrale cliccando QUI.