Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Galà dello Sport, Aicardi questa sera al Porto Antico

La Pro Recco partecipa al dolore di Gianluca Parenti
17 Maggio 2018
A1, il derby con il Bogliasco prima della Final Six
18 Maggio 2018
NEWS - ARTICOLI

L'iniziativa

Tutto esaurito alla Sala Grecale del Porto Antico per il 19° Galà delle Stelle nello Sport in programma questa sera alle 20.15. Ad incoronare i campioni dello sport ligure, selezionati dopo ben 302.595 voti, ci saranno testimonial straordinari. Tra questi il nostro centroboa, Matteo Aicardi, che sul palco farà il punto sulla stagione ormai entrata nel clou, con la Final Eight di Genova distante appena venti giorni.
Al Galà, condotto da Michele Corti e Giorgia Cenni, parteciperanno Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica, Claudio Chiappucci, stella del ciclismo, Fabio Scozzoli, pluricampione e medagliato mondiale ed europeo nei 50 e 100 rana, Alberto Busnari, 4 volte olimpico, specialità cavallo con maniglie.
Tra i premiati Fabio Quagliarella e Goran Pandev, lo snowboarder Lorenzo Sommariva e la pallanuotista Roberta Bianconi.
Madrine della serata le bellissime Giulia Gualco e Sofia Sartori e tra gli ospiti d’onore anche Enrico Ruggeri e Paolo Conticini, prestigiosi testimonial della Partita del Cuore che si giocherà a Genova il 30 maggio. Con loro anche i Campioni del Sorriso, Antonio Ornano e i Soggetti Smarriti che con i loro show infiammeranno la platea: tutti insieme per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus per cui, da sempre, Stelle nello Sport raccoglie fondi.