Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Finale scudetto, prenota il tuo posto gratuito sul pullman

La Pro Recco sempre con te: nuovi arrivi sullo store online!
7 maggio 2017
Settore giovanile, i risultati del week end
8 maggio 2017
NEWS - ARTICOLI

Partenza dal capolinea dei pullman di Recco

Si avvicinano le finali scudetto di Torino: per l’eventuale gara di sabato 20 maggio (in programma alle 17) il Club biancoceleste organizza un pullman da 50 posti che partirà da Recco – capolinea dei bus in via Ippolito d'Aste – alle 12.30. Per prenotare il proprio posto – gratuito – è necessario scrivere a tickets@prorecco.it indicando: nominativo dei partecipanti (nome e cognome) e numero di cellulare di riferimento. Le prenotazioni incomplete non verranno prese in considerazione.
Salvo esaurimento posti (eventualmente comunicato sui canali ufficiali del club) sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 17 maggio. Il ritorno a Recco è previsto in serata al termine della partita. Il viaggio in pullman dà diritto al biglietto d’ingresso.