Final 8, ecco come sarà la Sciorba

Vujasinovic: “Final Six? Non vediamo l’ora di giocare”
24 maggio 2018
Final Six, Figari a Babboleo: “Pronti alla battaglia”
25 maggio 2018
NEWS - ARTICOLI

Il rendering

Sale la febbre da Final 8 di Champions League. Tra quelli dati in prelazione alle squadre partecipanti e quelli messi in vendita appena 24 ore fa, sono circa 2mila i biglietti venduti per le gare in programma dal 7 al 9 giugno. Due tribune aggiuntive - una parallela a quella esistente, l'altra dietro la porta lato monte - porteranno la capienza della Sciorba a toccare quota 2.500 posti. (In alto il rendering)
Modalità: L'acquisto del pass giornaliero è possibile recandosi presso un punto vendita Lis, chiamando il Call Center di Ticketone al numero 892101, oppure collegandosi al sito www.listicket.com.
Prezzi: il biglietto per la giornata di giovedì 7 giugno, quella in cui sono previsti quattro quarti di finale, costa 35 euro. Il pass per venerdì 8, giorno in cui si disputeranno le due semifinali e le due partite per il 5-8 posto, è acquistabile al prezzo di 40 euro. Cinque euro in più, invece, per assistere alle ultime quattro partite di sabato 9 giugno tra cui la finale che alle 20.30 assegnerà la Champions League. Con 120 euro - media di dieci euro a partita - sarà possibile godersi dal vivo lo spettacolo della pallanuoto internazionale.

Il calendario dei quarti di finale, giovedì 7 giugno:
ore 16: Olympiacos - Spandau 04 Berlin
ore 17.30: ZF Eger - CNA Barceloneta
ore 19: Jug Dubrovnik - Szolnoki Dozsa
ore 20.30: Pro Recco - AN Brescia