Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Filip e Dusan: complimenti campioni!

Al Forte Village è…Cassano show!
27 luglio 2018
Velotto è un nuovo giocatore biancoceleste!
7 agosto 2018

Serbia SRB Gold Medal Medal Ceremony Barcelona 28/07/2018 Piscines Bernat Picornell Podium Gold Medal Match 33rd LEN European Water Polo Championships - Barcelona 2018 Photo Pasquale Mesiano/Deepbluemedia/Insidefoto

NEWS - ARTICOLI

Ci sono anche i colori biancocelesti sul tetto d'Europa: i nostri Filip Filipovic e Dusan Mandic hanno vinto con la Serbia la massima competizione continentale sconfiggendo ai rigori la Spagna padrona di casa. Entrambi si sono dimostrati glaciali trasformando il penalty nella sequenza decisiva: per Filipovic, capitano, l'onore di alzare la coppa davanti al pubblico di Barcellona (nella foto Deepbluemedia/Giorgio Scala) e il premio di miglior giocatore.
A medaglia anche Marko Bijac, portiere della Croazia che nella sfida per il bronzo ha battuto l'Italia di Bodegas, Di Fulvio, Echenique, Molina, Renzuto Iodice. Sesto posto per il Montenegro di Ivovic, miglior marcatore del torneo al pari di Fountoulis.