Felugo e Rudic: a Lignano firma sul contratto e prime strategie di mercato

Piccoli caimani in partenza: l’Habawaba li aspetta!
17 giugno 2018
Benvenuto Bijac! Il numero uno al quadrato veste biancoceleste
21 giugno 2018
NEWS - ARTICOLI

Missione all'HaBaWaBa International Festival per il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo. Accompagnato da Arnaldo Deserti, il numero uno biancoceleste ha raggiunto Lignano Sabbiadoro per formalizzare l'ingaggio di Ratko Rudic come allenatore: dopo l'accordo della scorsa settimana e l'annuncio, è arrivata la firma sul contratto biennale del maestro croato che a 70 anni torna in panchina.
Quello all'HaBaWaBa International Festival è stato il primo incontro tra Felugo e Rudic per discutere di strategie e anche di mercato. A breve potrebbero arrivare le prime mosse del club campione d'Italia.
Dopo aver posato con i ragazzi dell'Academy della Pro Recco presenti all'HaBaWaBa, Rudic e Felugo hanno incrociato anche uno dei loro principali avversari nella scalata alla Champions League: Zsolt Varga, campione olimpico a Sydney 2000 ed ex giocatore di Savona, Bissolati Cremona e Posillipo, attuale allenatore del Ferencvaros, team campione d'Ungheria e detentore dell'Euro Cup, che nelle ultime due estati ha allestito un autentico squadrone.
Varga conosce bene entrambi: è stato compagno di Felugo a Savona e giocatore di Rudic durante una tournée compiuta da un All Star Team europeo negli Stati Uniti, quando il croato allenava la nazionale a stelle e strisce. Un antipasto di Champions nel clima di festa dell'Habawaba!