Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Febbre da Champions: a Bologna sarà tutto esaurito!

Settore giovanile, i risultati del week end
26 novembre 2018
Futuro Acqua Modena entra nell’Academy
30 novembre 2018
NEWS - ARTICOLI

A Bologna è già altissima la febbre da Pro Recco: in meno di una settimana sono stati polverizzati tutti i biglietti in vendita, circa mille.
Reduci dal "sold out" di Sori per l'esordio casalingo con il Ferencvaros, Ivovic e compagni giocheranno in una "Carmen Longo" stracolma: la piscina olimpionica felsinea sarà il teatro del match di Champions League tra Pro Recco e Steaua Bucarest in programma mercoledì 5 dicembre alle 20.30.
Ha fatto centro l'iniziativa del presidente Maurizio Felugo per promuovere la pallanuoto e alimentare la passione dei giovani atleti che potranno gustarsi una partita dal sapore internazionale.
Una serata con tante sorprese, organizzata in collaborazione con De Akker Team, gestore dell'impianto, che ha da subito accolto il desiderio della Pro Recco di portare la Champions League sotto le due torri.
I campioni d'Italia giocheranno a Bologna anche la gara di Champions League del 9 gennaio contro gli ungheresi dell'Eger: lo spettacolo raddoppia con le stelle biancocelesti!