Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Europei, c’è una squadra biancoceleste a Budapest

Di Fulvio supera tutti: è suo il Len Award 2019!
9 Gennaio 2020
Italian Sportrait Awards, vota il Settebello
13 Gennaio 2020
NEWS - ARTICOLI

13 convocati

Ci sarà una squadra biancoceleste agli Europei di Budapest al via il 14 gennaio: sono tredici, infatti, i giocatori della Pro Recco convocati dalle rispettive nazionali. Con Aleksandar Ivovic (Montenegro), Filip Filipovic e Dusan Mandic (Serbia), Marko Bijac e Andro Buslje (Croazia), ecco il blocco del Settebello campione del mondo formato da: Pietro Figlioli, Francesco Di Fulvio, Stefano Luongo, Gonzalo Echenique, Matteo Aicardi, Alessandro Velotto, Vincenzo Renzuto Iodice e Andrea Fondelli. Una formazione, quattro nazionali, un unico grande cuore biancoceleste a battere.
Clicca QUI per il calendario ufficiale della competizione. Le partite dell'Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport HD.