Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Di Fulvio, rinnovo e gioia: “Sogno un giorno di diventare capitano”

Settore giovanile, tris di vittorie per l’Under 15
17 Giugno 2019
Ecco Luongo, il re del gol sul trono dei campioni d’Italia
21 Giugno 2019
NEWS - ARTICOLI

È destinato a durare ancora a lungo il matrimonio tra la Pro Recco e Francesco Di Fulvio: il numero 2 biancoceleste ha firmato il rinnovo biennale con il Club campione d'Italia.
"Sono davvero contento, rimanere qui era la mia priorità: Recco ormai è diventata casa mia - dichiara l'attaccante pescarese -. Ringrazio la società per l'opportunità che mi concede; gli allenatori che ho avuto in questi anni e Rudic, in particolare, per la fiducia che mi ha dimostrato e che spero di ripagare; i miei compagni senza i quali nessun traguardo può essere raggiunto".
Classe 1993, Di Fulvio è arrivato in Liguria nell'estate del 2014. In biancoceleste ha vinto cinque scudetti, cinque coppe Italia, una Champions League e una Supercoppa europea. Dal 13 maggio 2017 va a segno in tutte le gare di campionato disputate. Numeri da grande e ambizioni nobili anche per il futuro: "Sogno un giorno di diventare il capitano della Pro Recco".