Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Coppa Italia, Posillipo dominato nella gara d’esordio

Coppa Italia, da domani si gioca per il primo trofeo
7 Marzo 2019
La Champions itinerante ci fa entrare nella Hall of Fame della Cultura Sportiva
9 Marzo 2019
NEWS - ARTICOLI

La partita

Comincia con una vittoria la Final Eight di Coppa Italia della Pro Recco: a Bari, nel match inaugurale del torneo, i biancocelesti sconfiggono il Posillipo per 18-4 e accedono alla semifinale contro l'Ortigia.
Match sempre in mano ai biancocelesti che partono concentrati, con il solito mix di pressing e controfughe, e vanno in vantaggio dopo appena venti secondi con Aicardi. La prima metà di gara si chiude sul 9-1 e all'intervallo lungo il tecnico dei campani, Brancaccio, prova a scuotere i suoi. Senza successo, perché nel terzo tempo la Pro Recco vola sul 14-1 portando a 19 i minuti senza subire gol.
Rudic cambia Bijac con Tempesti nell'ultimo quarto, la difesa dei campioni d'Italia abbassa un po' il ritmo e il Posillipo ritrova la via della rete dopo 90 secondi con Rossi, una carezza per la Pro Recco che inchioda il risultato sul 18-4 finale.
Migliore marcatore il solito Di Fulvio, a segno 5 volte; tripletta per Figari, due gol a testa per Ivovic, Renzuto Iodice e Bodegas.
La Pro Recco scenderà in vasca domani alle 15 in diretta su Rai Sport HD.
Per il tabellino clicca QUI