Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Ciao Guido, ci mancherai

I campioni del mondo premiati in Comune a Recco
26 Settembre 2019
La Champions dei biancocelesti sarà tutta su Sky!
28 Settembre 2019
NEWS - ARTICOLI

Il cordoglio

Il presidente Maurizio Felugo e tutta la Pro Recco esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Guido Martinelli.
È difficile immaginare di non vederti più in piscina, di non vederti in onda ogni mercoledì con la nuova puntata di Pallanuotando, la tua creatura che curavi con eleganza e professionalità.
Hai documentato e raccontato tanti trionfi della Pro Recco, molti li hai vissuti insieme a noi, preciso e puntuale addetto stampa.
Hai portato il nostro sport in tante case, sempre pronto, con telecamera e microfono in mano, a raccogliere le emozioni della partita, il tuo manifesto d'amore per la pallanuoto che hai continuato a seguire anche quando sei andato in pensione.
Ciao Guido, ci mancherai.