Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Champions, sfida ad alta quota con lo Spandau

Champions, a Novara la prossima gara casalinga!
22 Gennaio 2018
Il cielo è biancoceleste sopra Berlino
24 Gennaio 2018
NEWS - ARTICOLI

La vigilia

Nella tana della rivelazione di Champions League: domani alle 19.30 la Pro Recco affronterà a Berlino lo Spandau, squadra che con 15 punti guida la classifica del girone B al pari dei biancocelesti e dello Szolnoki; gli ungheresi campioni d'Europa hanno già provato sulla loro pelle, perdendo 10-9, la compattezza della formazione allenata da Petar Kovacevic.
"Se batti Szolnoki ed Eger vuol dire che la qualità c'è, non si tratta di casualità - ammette Jacopo Alesiani -. Lo Spandau, tra l'altro, lo ha fatto con partite tiratissime, in bilico fino all'ultima sirena: per questo dovremo essere concentrati e pronti fisicamente fin dall'inizio, perché ci aspetta una gara molto difficile che vogliamo vincere per rimanere in vetta e chiudere nel migliore dei modi il girone di andata".
Il match sarà visibile in streaming sulla piattaforma della Len al link http://www2.len.eu/?p=7032. Arbitreranno l'incontro lo spagnolo Gomez e il serbo Golijanin; delegato il greco Stavropoulos.